Digitall, l’evoluzione del progetto Tutticonnessi nato ai tempi del covid da Mupin offre gratuitamente formazione, connessione e un tablet

Tutticonnessi il progetto per superare il digital divide grazie al riuso dei computer nato dal Mupin si è trasformato in Digitall che offre alle famiglie connessione e formazione digitale gratuite per raggiungere con maggiore efficacia i propri obiettivi di vita.

DigitAll offre per il 2024 gratuitamente un corso di formazione, in presenza e online, a persone adulte che necessitano di rafforzare le proprie competenze digitali. DigitAll fornisce, inoltre, a titolo gratuito, una connessione wi-fi per un anno e un tablet, strumenti indispensabili per accedere alle opportunità e ai servizi della rete.

Per aderire al programma occorre compilare il form online entro il 2 novembre e avere almeno un/a figlio/a minore nato/a tra il 2007 e il 2021, essere residenti nel Comune di Torino, avere un ISEE 2024 uguale o inferiore a 8.400 euro, avere limitate competenze digitali e non aver già usufruito del progetto DigitAll in passato.

Condividi

Creative Commons License
Privacy e Cookie Policy | MuPIn - Museo Piemontese dell'Informatica
Hosted by INRETE