Sabato 8 giugno 2024 si è svolta l’assemblea dei soci del MuPIn che ha approvato il bilancio per l’anno 2023 e la relazione del presidente Elia Bellussi. Successivamente si sono svolte le votazioni per l’elezione del nuovo Consiglio Direttivo che hanno portato alla nomina delle nuove cariche dell’Ente secondo Statuto e delle suddivisioni dei ruoli e delle relative aree di competenza.
Elia Bellussi è stato riconfermato come nel precedente triennio il legale rappresentante e Presidente dell’Associazione. Vittorio Pasteris è stato nominato Vicepresidente dell’Associazione, e ricoprirà il ruolo di referente principale per i vari stakeholder. Andrea Ronconi, è stato nominato Segretario e si occuperà dell’onboarding dei nuovi soci e di tutte le procedure e le comunicazioni interne. Massimo Sanna ricoprirà il ruolo di referente per la gestione Eventi e Mostre, occupandosi inoltre della gestione dei budget relativi con il ruolo ufficiale di tesoriere. Paolo Cravero sarà il referente per tutte le attività riguardanti la Collezione, i recuperi e la Sede, con il ruolo ufficiale di consigliere.
Un sentito ringraziamento va a Riccardo Raneri, per Il suo ottimo operato come precedente Segretario e parallelamente a Marta Regge e Riccardo Riccabone ripettivamente Vice Presidente e Tesoriere uscenti.
MuPin vuole anche ringraziare tutti i soci che stanno crescendo numericamente velocemente, per la loro disponibilità e per la passione che dimostrano e che condividiamo nel nostro percorso.